Le parole di Southgate su Bonucci e Chiellini!

Giorgio Chiellini of Italy injured with Leonardo Bonucci of Italy during the UEFA EURO, EM, Europameisterschaft,Fussball 2020 Group stage - Group A football match between Italy and Switzerland at stadio Olimpico in Rome Italy, June 16th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il ct inglese Gareth Southgate, fresco di accesso alle semifinali degli Europei che disputerà contro la Danimarca di Hjulmand, è rimasto colpito in positivo dall’Italia di Roberto Mancini.

Nel post partita di Ucraina-Inghilterra ha parlato proprio della nazionale italiana ai microfoni di Sky Sport: “È una squadra fantastica, mi ha impressionato, ma già da due anni. Roberto ha svolto un grande lavoro, a livello di dettagli tattici, di stile di gioco“.

In particolare si è soffermato sui leader della difesa azzurra, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, entrambi difensori della nazionale italiana e pilastri della difesa della Juventus: “Avete due gladiatori con tanta esperienza“. “Inoltre – continua Southgate – l’Italia è una squadra fantastica, molto pericolosa“.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI