Piace Saul dell’Atletico ma non è stata ancora fatta alcuna offerta

Atletico de Madrid v C.A. Osasuna - La Liga Santander Saul Niguez of Atletico Madrid during the warm-up before the La Liga Santander match between Atletico de Madrid and C.A. Osasuna at Estadio Wanda Metropolitano on May 16, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. Madrid Spain breton-atletico210516_np2X8 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’idea di Allegri è chiara: tornare a puntare su una Juve giovane e qualitativa a centrocampo, per questo motivo, oltre al noto interessamento per Manuel Locatelli, per cui la trattativa sta avanzando in attesa di sviluppi decisivi, resta vivo anche l’interesse della società bianconera per Saul Niguez dell’Atletico Madrid.

Il centrocampista della nazionale spagnola classe 1994 continua ad interessare alla dirigenza e ad Allegri ma, stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna riportate da Marca, i bianconeri non avrebbero ancora presentato alcuna offerta per il giocatore al momento, così come Chelsea e Manchester United, altri club che avrebbero messo il centrocampista nel mirino.

Il giocatore allenato dal Cholo Simeone, tuttavia, ha una clausola rescissoria di 150 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2026 che potrebbero complicare non poco una eventuale trattativa dei bianconeri, i quali non potrebbero permettersi un esborso del genere.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI