Si complica la pista Locatelli: anche Borussia Dortmund e Arsenal su di lui

Soccer, Euro2020 Italy vs Switzerland Manuel Locatelli of Italy celebrate after score the goal during the Euro2020 football match between Italy vs Switzerland at Olimpico stadium in Rome, Italy, June 16, 2021. Imago-Images/Emmefoto Copyright: xImago-Images/Emmefotox
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus trova degli ostacoli sulla strada per arrivare a Manuel Locatelli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, sul centrocampista del Sassuolo ci sono anche Borussia Dortmund e Arsenal.

Due sirene estere che potrebbero fare gola sia al giocatore sia alla società neroverde. La trattativa, inoltre, sembra complicarsi. L’incontro tra Cherubini e Carnevali previsto per oggi è stato rimandato, vista l’impossibilità per il dirigente bianconero di essere a Rimini, luogo deputato per il meeting in occasione della cerimonia di apertura del calciomercato.

Il Sassuolo non sembra più intenzionato a venire incontro alla Juve sulla formula. Gli emiliani sembrano non gradire più nè le contropartite tecniche proposte nè la formula del prestito con obbligo di riscatto ma vorrebbero 40 milioni sin da subito.

Vedremo con il passare dei giorni se le due parti si riavvicineranno o se una delle due piste estere si farà più concreta anticipando sul tempo la Vecchia Signora.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI