Carnevali: “40 milioni per Locatelli non bastano, il ragazzo ha varie richieste”

Soccer, Euro2020 Italy vs Switzerland Manuel Locatelli of Italy celebrate after score the goal during the Euro2020 football match between Italy vs Switzerland at Olimpico stadium in Rome, Italy, June 16, 2021. Imago-Images/Emmefoto Copyright: xImago-Images/Emmefotox
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervenuto ai microfoni di TMW, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del nome del momento in casa bianconera: Manuel Locatelli, sostenendo come i vociferati 40 milioni non bastino per il centrocampista della Nazionale italiana:

La Juventus è l’unica società in Italia che sta valutando il ragazzo. Erano già interessati la scorsa stagione. Non sarà un’operazione facile, da parte della Juve e degli altri, perchè c’è grande competizione.”

Sulla concorrenza: Locatelli ha varie richieste, come ne aveva anche l’anno scorso in cui alcuni club si erano fatti sentire ma non siamo riusciti a fare nulla ed è rimasto con noi, e siamo stati ben felici. Abbiamo delle richieste, cercheremo di fare le giuste valutazioni.”

Sul prezzo: 40 milioni sono troppo pochi? Le trattative che stiamo portando avanti sono su questi valori, che è il valore di questo ragazzo che l’Europeo sta facendo crescere. Vediamo come sta andando, per noi la cosa più importante è non disturbarlo.”

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI