La Juventus pensa sempre alle uscite: Ramsey, Demiral, Rugani e De Sciglio sulla lista

La Juventus deve fare cassa con qualche uscita di rilievo. I bianconeri hanno bisogno di monetizzare da alcune cessioni e di diminuire il peso degli ingaggi sul bilancio, che nel corso degli anni ha acquistato una rilevanza sempre maggiore. Gli indiziati alla cessione sono noti e la situazione per tutti è diversa.

Tuttosport rivela che per Ramsey l’unica strada sembra essere il ritorno all’Arsenal. Diverso il caso di Demiral che è molto appetito sul mercato: su di lui ci sono Leicester, Everton, Roma e Atalanta. Profili minori ma sempre sulla lista cessioni sono Rugani e De Sciglio. Il centrale è ambito da Fiorentina, Bologna, Genoa, Besiktas e Betis mentre il terzino da Everton e Villarreal.

Il lavoro a Cherubini non mancherà di certo e le prossime settimane saranno decisive per capire le destinazioni di ognuno.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie