La Juve pensa a Milinkovic-Savic: la Lazio chiede 80 milioni

Non solo Locatelli per la Juve. I bianconeri puntano ad aumentare ulteriormente la qualità del loro centrocampo ed il profilo più adatto a cui si ta pensando in queste ore, come riportato da Il Messaggero, è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio, però, si prospetta un obiettivo difficile da raggiungere, visto l’elevato prezzo del cartellino.

Lotito, infatti, valuta solo offerte a partire da una base di 80 milioni di euro, decisamente troppi per Madama. Sul centrocampista ci sarebbe anche l’interesse del Liverpool, una società che potrebbe essere più disposta a pagare tale cifra, vista la maggiore liquidità a disposizione.

Le giocate e gli assist fatti vedere da Milinkovic-Savic con i biancocelesti parlano da soli e fanno capire l’enorme peso di questo giocatore nelle trame di gioco. La sensazione adesso è che la Juventus voglia accelerare per Locatelli e, una volta fatto proprio il centrocampista del Sassuolo, possa provare a trattare con la Lazio per non arrivare al muro contro muro, anche se far ragionare Lotito si prospetta un’impresa parecchio ardua.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()