Reparto offensivo: in caso di addio di CR7, Vlahovic prima scelta

Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrats after scoring the goal on penalty of 1-0 during the Serie A football match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, April 25th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nei giorni che verranno il responsabile dell’area sportiva della Juventus Federico Cherubini inizierà a fare sul serio in tema di calciomercato bianconero; e parlando di pezzi da novanta, torna nuovamente in auge il nome di Dusan Vlahovic. In base a quanto afferma Tuttosport, il complesso di azioni coordinate verso il suo acquisto potrebbe subire un’accelerata già dalla prossima settimana.

In caso Cristiano Ronaldo decidesse di lasciare la Vecchia Signora e (più di tutto) trovare una proposta concreta, allora la squadra di Torino avanzerebbe con passo deciso per portare il centravanti serbo della Fiorentina a vestire la casacca juventina.

First pick nel lista dei papabili sostituti di CR7 (dopo di lui Gabriel Jesus e Mauro Icardi). Lo sforzo dovrà essere massimo, in particolare perché Commisso, dopo aver ceduto Chiesa alla Juve, molto probabilmente resisterà fino all’ultimo.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI