Futuro di Arthur in bilico, su di lui gli occhi del PSG

Arthur of Juventus FC gestures during the Italian PS5 Supercup Final match between FC Juventus and SSC Napoli at the Mapei Stadium - Citta del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell Emilia, Italy. Photo by Giuseppe Maffia. Reggio nell Emilia MAPEI STADIUM Reggio nell Emilia Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-0477
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il calciomercato, ormai, è entrato nel vivo e per i bianconeri la priorità assoluta resta sistemare il centrocampo.

Come ormai noto da tempo l’obiettivo principale è Manuel Locatelli, il tecnico livornese vorrebbe affidare al centrocampista del Sassuolo la cabina di regia.

Se dovesse arrivare il centrocampista della Nazionale, il futuro di Arthur potrebbe essere lontano da Torino. Il centrocampista ex Barcellona non è incedibile, ma come riporta calciomercato.com è potenzialmente sul mercato, insieme a Ramsey.

Ipotizzare una cessione a titolo definitivo è difficile, il giocatore pesa circa 60 milioni a bilancio e per questo motivo difficile trovare un serio acquirente.

A maggio c’è stato un contatto con il PSG, ma nulla di concreto. L’idea più plausibile potrebbe essere quella di utilizzare Arthur come pedina di scambio, magari proprio con i parigini

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI