Il Betis Siviglia su Rugani

April 11, 2021, Milan, Italy: Daniele Rugani of Cagliari Calcio during the Serie A 2020/21 football match between FC Internazionale vs Cagliari Calcio at the Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on April 11, 2021 - Photo FCI / / LiveMedia Italian football Serie A match - Inter - FC Internazionale vs Cagliari Calcio, milan, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAl164 20210411_zsa_l164_232 Copyright: xFabrizioxCarabellix
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Daniele Rugani è probabilmente uno dei giocatori che ha più deluso considerando le aspettative. Arrivato dall’Empoli come splendida promessa, non è mai riuscito a dimostrare ciò che ci si auspicava. Nell’ultima stagione il difensore è andato in prestito al Rennes prima e al Cagliari poi, ma in entrambe ha deluso nuovamente.

Dopo il 30 giugno tornerà alla Juventus e Allegri potrebbe anche decidere di tenerlo in un ruolo da comprimario in caso di offerte poco appetibili. Negli ultimi giorni però, come riporta TMW, il Betis Siviglia avrebbe chiesto informazioni sul calciatore. Il numero 24 è quindi tutt’altro che incedibile, ma solo di fronte a offerte quantomeno soddisfacenti.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI