Il Sassuolo dice sì a Dragusin. Locatelli si avvicina sempre di più alla Juventus

Manuel Locatelli è sempre più bianconero. Oggi è previsto l’incontro tra la dirigenza bianconera e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali per intavolare la trattativa, nella quale la Juventus ha intenzione di proporre Dragusin come contropartita tecnica per abbassare il prezzo del cartellino da pagare.

Tuttavia, secondo Sportmediaset, il Sassuolo avrebbe già esplicitato il proprio gradimento verso il difensore rumeno classe 2002. Ciò lascia sperare in una risoluzione postiva per l’incontro odierno. Con Dragusin ai neroverdi si abbasserebbe sensibilmente il costo dell’operazione per la Juve, che non dovrebbe più sborsare 40 milioni di euro.

Il centrocampista della Nazionale, autore finora di un ottimo Europeo, si avvicina, ad ogni ora che passa, sempre di più a diventare un nuovo giocatore della Vecchia Signora. Ultimo dettaglio da risolvere quello relativo alla formula, che potrebbe essere un prestito biennale con diritto di riscatto convertibile facilemente in obbligo. La stessa soluzione trovata per portare Federico Chiesa sotto la Mole.

Impostazioni privacy