Gianluca Mancini nel mirino della Juventus

IPP20210515 Football - soccer: Serie A, AS Rom - Lazio Rom, Gianluca Mancini ringrazia un compagno Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210515 Football soccer Serie A, AS Rom Lazio Rom, Gianluca Mancini ringrazia un compagno Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus pensa al futuro anche per la sua retroguardia. Con Chiellini e Bonucci ormai a fine carriera una possibile idea per la difesa bianconera potrebbe essere Gianluca Mancini.

Secondo quanto scrive sulle sue pagine Il Messaggero il difensore della Roma sarebbe nel mirino della Juve per raccogliere l’eredità della coppia di centrali titolare nell’ultimo decennio ma che adesso pare sia sul viale del tramonto.

Mancini percepisce un ingaggio pari a 1,5 milioni più due bonus da 100.000 euro che dipendono dal numero di presenze stagionali. La volontà del giocatore è, però, quella di aumentare il proprio ingaggio di almeno un altro milione.

L’incontro con la dirigenza giallorossa è previsto nel weekend e, qualora non fosse risolutivo, potrebbe aprire ad un eventuale cessione del calciatore, con la Juve alla finestra.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI