Audero: “L’interesse di una big? Fa piacere. Buffon il mio idolo da sempre”

Emil Audero Sampdoria during Udinese Calcio vs UC Sampdoria, Italian football Serie A match in Udine, Italy, May 16 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo l’addio di Gigi Buffon, tornato ufficialmente al Parma, la Juventus è alla ricerca di un secondo portiere affidabile. Uno dei nomi accostati al club bianconero è quello di Emil Audero, che nella Juventus ha già giocato, essendo cresciuto nel settore giovanile del club.

Lo stesso Audero ha parlato così del proprio futuro ai microfoni di Sky Sport: “L’interesse di una big? Fa molto piacere, questo significa che ho fatto un buon lavoro durante la stagione. Io sono felice alla Sampdoria, mi trovo bene in questo club e ho rinnovato il contratto. Poi vediamo quello che succede nel futuro”.

Il portiere della Samp ha poi aggiunto un commento su Gigi Buffon, suo idolo da sempre: “Dal Mondiale 2006 è stato il mio punto di riferimento. Sono stato molto fortunato perché per qualche stagione ho avuto l’onore di allenarmi con lui. Il suo ritorno a Parma? Penso sia una sfida molto stimolante per lui, farà ancora molto bene”.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI