London calling: Kane in cima alla lista degli obiettivi in caso di addio a CR7

Quella che filtra dall’Inghilterra è un’indiscrezione di mercato da urlo: Harry Kane sarebbe il primo obiettivo della Juventus di Allegri, nel caso in cui CR7 dovesse salutare.

Secondo quanto giunge da alcuni organi di stampa britannici e come confermato anche da TUTTOmercatoWEB, il club bianconero sarebbe intenzionato a puntare il proprio carico da novanta sul 10 del Tottenham. Su di lui c’è la serrata concorrenza del Manchester City; ma i vertici societari di Corso Galileo Ferraris 32 credono di potersi giocare due carte per avere la meglio: i buoni rapporti con il proprio ex ds Paratici, ora in forza agli Spurs, e il cartellino di Bentancur. L’uruguaiano piace molto al Tottenham e la dirigenza juventina potrebbe servirsene per decurtare l’ingente esborso economico da presentare ai londinesi.

Guarda ancora una volta Oltremanica la Juventus. Ma se Gabriel Jesus potrebbe arrivare per far coppia con CR7, Kane ne rappresenterebbe il sostituto. Allegri aspetta il suo goleador di manovra e questa soluzione non gli dispiacerebbe.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()