Saul sempre nel mirino della Juventus ma la richiesta economica dell’Atletico Madrid spaventa

Atletico de Madrid v C.A. Osasuna - La Liga Santander Saul Niguez of Atletico Madrid during the warm-up before the La Liga Santander match between Atletico de Madrid and C.A. Osasuna at Estadio Wanda Metropolitano on May 16, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. Madrid Spain breton-atletico210516_np2X8 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Saul Niguez è uno dei giocatori più importanti dell’Atletico Madrid negli ultimi anni e la Juventus sembra intenzionata a cercare di portarlo via dalla capitale spagnola. Se i madrileni hanno cercato di intavolare uno scambio, da Torino si è fatto sapere che Dybala è intoccabile e questo ha dato il via a richieste economiche a dir poco esagerate.

Il Mundo Deportivo rivela che i Colchoneros hanno chiesto 80 milioni di euro per il cartellino di Saul, un prezzo assolutamente fuori portata per la Juventus senza il sacrificio di un pezzo da novanta. Sul calciatore è forte anche l’interesse del Manchester United che potrebbe permettersi tale cifra.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI