Il Barcellona chiude con Depay: non andata a buon fine l’offerta della Juventus

AGGIORNAMENTO DELLE 18: Tuttomercatoweb rivela che il Barcellona chiuderà per Depay tra lunedì e martedì. Sfuma così definitivamente l’arrivo dell’attaccante alla Juventus.

Memphis Depay è tra le grandi occasioni a costo zero del calciomercato estivo. L’attaccante olandese si è liberato dal Lione e può accasarsi dovunque ma pare aver scelto il Barcellona a causa della presenza in panchina di Ronald Koeman.

Il Mundo Deportivo rivela che i catalani sono certi di poter chiudere con Depay nella prossima settimana anche se è effettivamente arrivato l’inserimento della Juventus, che ha cercato di convincere l’attaccante con un’offerta al rialzo. I blaugrana non sono preoccupati e ritengono di non avere problemi per l’acquisto dell’olandese.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie