Barone%3A+%26%238220%3BVlahovic+ha+due+anni+di+contratto+con+noi+e+stiamo+lavorando+al+rinnovo.+Milenkovic+spero+che+rinnovi+e+rimanga+con+noi%2C+ma+se+dovessero+arrivare+delle+offerte%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziojit
/2021/06/11/barone-vlahovic-ha-due-anni-di-contratto-con-noi-e-stiamo-lavorando-al-rinnovo-milenkovic-spero-che-rinnovi-e-rimanga-con-noi-ma-se-dovessero-arrivare-delle-offerte/amp/
Ultim'ora Juventus

Barone: “Vlahovic ha due anni di contratto con noi e stiamo lavorando al rinnovo. Milenkovic spero che rinnovi e rimanga con noi, ma se dovessero arrivare delle offerte…”

Intervistato in una live sul canale Instagram della Fiorentina, Joe Barone – braccio destro di Rocco Commisso – ha detto la sua sulle questioni dei rinnovi che riguardano due obiettivi della Juventus, ovvero Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic.

Le parole su Vlahovic riportate da FirenzeViola: “E’ un giocatore della Fiorentina, è importante. Dusan ha altri due anni di contratto, stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola… Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l’accordo con noi“.

Le parole su Milenkovic riportate da FirenzeViola: “Niko è importante per la Fiorentina, al centro della difesa ha fatto grandi partite. Ha un anno di contratto, ci auguriamo che rinnovi e rimanga con noi, ma vediamo se arriverà qualche richiesta e cosa vorrà fare lui. Noi siamo pronti a rinnovarlo, se poi arriva qualcosa valutiamo“.

This post was last modified on 11 Giugno 2021 - 09:30

Gianmarco Di Matteo

Share
Published by
Gianmarco Di Matteo