Barone: “Vlahovic ha due anni di contratto con noi e stiamo lavorando al rinnovo. Milenkovic spero che rinnovi e rimanga con noi, ma se dovessero arrivare delle offerte…”

Foto Imago
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervistato in una live sul canale Instagram della Fiorentina, Joe Barone – braccio destro di Rocco Commisso – ha detto la sua sulle questioni dei rinnovi che riguardano due obiettivi della Juventus, ovvero Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic.

Le parole su Vlahovic riportate da FirenzeViola: “E’ un giocatore della Fiorentina, è importante. Dusan ha altri due anni di contratto, stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola… Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l’accordo con noi“.

Le parole su Milenkovic riportate da FirenzeViola: “Niko è importante per la Fiorentina, al centro della difesa ha fatto grandi partite. Ha un anno di contratto, ci auguriamo che rinnovi e rimanga con noi, ma vediamo se arriverà qualche richiesta e cosa vorrà fare lui. Noi siamo pronti a rinnovarlo, se poi arriva qualcosa valutiamo“.