Barone: “Vlahovic ha due anni di contratto con noi e stiamo lavorando al rinnovo. Milenkovic spero che rinnovi e rimanga con noi, ma se dovessero arrivare delle offerte…”

Intervistato in una live sul canale Instagram della Fiorentina, Joe Barone – braccio destro di Rocco Commisso – ha detto la sua sulle questioni dei rinnovi che riguardano due obiettivi della Juventus, ovvero Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic.

Le parole su Vlahovic riportate da FirenzeViola: “E’ un giocatore della Fiorentina, è importante. Dusan ha altri due anni di contratto, stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola… Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l’accordo con noi“.

Le parole su Milenkovic riportate da FirenzeViola: “Niko è importante per la Fiorentina, al centro della difesa ha fatto grandi partite. Ha un anno di contratto, ci auguriamo che rinnovi e rimanga con noi, ma vediamo se arriverà qualche richiesta e cosa vorrà fare lui. Noi siamo pronti a rinnovarlo, se poi arriva qualcosa valutiamo“.

Impostazioni privacy