La Juventus punta Saul: possibile lo scambio con Bentancur

Saul Niguez è stato uno dei grandi talenti spagnoli degli scorsi anni, protagonista nell’Atletico Madrid e in Nazionale maggiore. Il centrocampista sembra però in uscita dai Colchoneros, che puntano forte su due gioielli della Juventus: Dybala e Bentancur.

Secondo Calciomercato.com i bianconeri stanno realmente pensando di poter imbastire uno scambio ma è improbabile che si tratti della Joya, che è sempre stata centrale nel progetto di Allegri. Saul potrebbe però arrivare a Torino in cambio di Bentancur, che non ha convinto in quest’ultima stagione e ha una valutazione simile. I due potrebbero scambiarsi di maglia per 50 milioni di euro e il bilancio delle società respirerebbe, con una grande plusvalenza.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie