Icardi-Vlahovic le prime scelte di Allegri dopo il summit con la società

Ieri, in data 3 giugno, si è tenuto il primo vertice di mercato tra la dirigenza bianconera e il “neo-tecnico” Massimiliano Allegri, il quale sembrerebbe aver fatto delle richieste specifiche alla società.

Si è parlato di rinforzi in diversi reparti, specialmente in attacco dove, qualora Cristiano Ronaldo dovesse decidere di andar via le priorità sarebbero due: secondo quanto riporta l’apertura odierna di Tuttosport, infatti, i nomi più gettonati per ricoprire il ruolo di prima punta sarebbero Dusan Vlahovic e Mauro Icardi.

Il talento serbo in forza alla Fiorentina sembrerebbe esser stato blindato dalla società viola, soprattutto con l’arrivo di Gattuso, ma non è da escludere che la Juventus possa fare un’offerta – almeno 40 milioni di euro – che la proprietà americana della Fiorentina difficilmente potrebbe rifiutare. In più ci potrebbe essere la volontà del ragazzo di misurare le sue qualità in un top club.

Per quanto riguarda l’attaccante argentino classe 1998, la trattativa potrebbe risultare più semplice anche a causa dei rapporti incrinati che ci sono tra lui e la dirigenza parigina; il suo ingaggio, però potrebbe risultare un problema. Il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe comunque sui 40/50 milioni di euro.

Impostazioni privacy