Allegri-Cristiano Ronaldo: una telefonata per spiegarsi meglio

Allegri-Cristiano Ronaldo: una telefonata per spiegarsi meglio
Cristiano Ronaldo of Juventus FC during the Serie A football match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, April 25th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Secondo quanto riportato dal sito di Paolo Bargiggia, nelle ultime ore c’è stata una telefonata tra Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo. La conversazione è stata molto pacata e serena, il tecnico toscano ha voluto tranquillizzare Ronaldo sulle parole dei giornalisti, che lo descrivevano come suo nemico e avversario.

Dopodiché si è parlato del miglior reparto offensivo secondo Allegri. Il tecnico ha comunicato a Ronaldo che non avrebbe il posto assicurato, e soprattutto privilegi in più a differenza degli altri: sembrerebbe infatti che l’allenatore voglia puntare sul tandem formato da Alvaro Morata e Paulo Dybala.

Il futuro del portoghese, di conseguenza, rimane un capitolo apertissimo e destinato a diventare protagonista di questa sessione di calciomercato.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie