Con Mbappé al Real il Psg punta su Ronaldo. Ipotesi Icardi per la Juve

Clamoroso intreccio che stravolge il calciomercato europeo coinvolgendo anche la Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il Real Madrid pare intenzionato a “regalare” al suo nuovo tecnico Carlo Ancelotti il fuoriclasse francese Kylian Mbappé. Ciò porterebbe il Paris Saint-Germain a sostituirlo con Cristiano Ronaldo, liberando in questo modo Icardi per la Vecchia Signora.

Nella giornata di domani è previsto l’incontro tra Massimiliano Allegri e la dirigenza per discutere principalmente degli obiettivi di mercato e del futuro di alcuni giocatori chiave, tra cui proprio CR7, grande incognita da risolvere per pianificare le strategie di mercato.

Di certo, in caso si concretizzasse l’addio ai parigini di Mbappé si innescherebbe questo effetto domino che potrebbe portare a Torino, al posto del portoghese, l’argentino Mauro Icardi, un profilo gradito dal tecnico bianconero e che al momento, a Parigi, percepisce un ingaggio pari a 10 milioni di euro netti a stagione. L’asse Parigi-Madrid-Torino non è mai stato così caldo.

Impostazioni privacy