Pistocchi mette in guardia la Juventus: “Non è detto che la Serie A la faccia iscrivere al campionato”

Maurizio Pistocchi, giornalista in passato volto di Mediaset, è intervenuto a Radio CRC dove ha detto la sua sulle vicende processuali che seguiranno la mancata rinuncia formale della Juventus alla Super League:

Chi ha organizzato la Superlega crede di avere il diritto di organizzare manifestazioni al di fuori della UEFA, ma chi aderisce ai campionati nazionali è sottoposto a regole che lo vietano. A questo punto non so se la Serie A ammetterà la Juventus. Quel che è certo è che a breve ci saranno sanzioni molto pesanti da parte della UEFA.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie