Parte il casting per il centrocampo: De Paul e Locatelli favoriti su tutti

Il desiderio di Massimiliano Allegri sembrerebbe senza dubbio quello di tornare ad avere uno dei migliori centrocampi d’Europa, in maniera tale da poter raggiungere i propri obiettivi, nonchè quelli della Juventus.

Il casting per i centrocampisti che potrebbero davvero andare a rinforzare la mediana bianconera è iniziato: i nomi più caldi sembrerebbero essere quelli di Rodrigo De Paul – in forza all’Udinese – e Manuel Locatelli – attualmente di proprietà del Sassuolo – entrambi punti fermi dei centrocampi delle rispettive squadre.

I due, pur avendo caratteristiche quasi del tutto differenti, secondo Tuttosport, potrebbero davvero fare al caso della Juventus. Il centrocampista argentino conferirebbe ulteriore qualità per l’ultimo passaggio (cosa che manca da qualche anno a questa parte alla società bianconera), mentre il mediano classe 1998 riuscirebbe a fornire alla squadra maggiori geometrie in mezzo al campo.

Tuttavia, la trattativa con meno intoppi sembrerebbe essere quella che porta all’acquisto del centrocampista italiano, visti gli ottimi rapporti tra i bianconeri e i neroverdi; per il centrocampista friulano, invece, ci sarebbe da battere un’agguerrita concorrenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()