Clamoroso Donnarumma: potrebbe arrivare alla Juve con lo stesso ingaggio che aveva al Milan

Come riporta il Corriere dello Sport, Raiola, attuale agente di Donnarumma, avrebbe proposto, attraverso una mail, uno “sconto” ai club interessati all’acquisto del suo interessato, in particolare alla Juventus: 6 milioni a stagione netti, lo stesso stipendio che Gigio percepiva già al Milan.

Il portiere classe 1999, dunque, sarebbe pronto ad abbassare le sue richieste economiche soprattutto per riuscire a trovare una sistemazione in un club che possa garantirgli il posto da titolare.

Le società interessate a lui oltre alla Juventus, infatti, sono Barcellona e PSG, squadre che sembrerebbero già sistemate dal punto di vista delle saracinesche dato che entrambe hanno due portieri di livello mondiale, quali Ter Stegen e Navas.

Il Barcellona, inoltre, sta riscontrando diversi problemi finanziari che potrebbero bloccare la trattativa; la Juventus d’altro canto, per poter affondare il colpo, dovrebbe riuscire innanzitutto a trovare una sistemazione all’attuale portiere bianconero Wojciech Szczęsny, che tra l’altro è molto gradito da Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()