De Ligt: “Sono molto felice alla Juventus. Non mi sono vaccinato”

Intervistato da ESPN, il difensore della Juventus Matthijs De Ligt ha rilasciato alcune rilevanti dichiarazioni sulla stagione appena trascorsa, sul mercato e persino sulle vaccinazioni.

La stagione: “Difficile, fisicamente e mentalmente. Una stagione con alti e bassi. Sono stato fuori per tre mesi per l’infortunio alla spalla, poi sono tornato e ho contratto il Covid. Ma se avessi detto tre settimane fa ‘vinceremo la Coppa e conquisteremo un posto per la Champions League‘, beh sarebbe stato bello”.

Il mercato: “Andare via? Ci sono tanti club che hanno problemi di soldi, ma dovresti chiedere al club. Il Barcellona potrebbe essere il prossimo passo ideale? Non lo so. Non ha senso adesso. Non è importante per me. Nessuno si è ancora fatto avanti“.

Le vaccinazioni: “Non ho fatto una vaccinazione. Non è obbligatorio. Penso che dovresti occuparti del tuo corpo. Il rischio di infezione c’è sempre. Cerco di entrare in contatto con il minor numero di persone possibile al di fuori della nazionale olandese”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()