
Italy: Juventus Women celebrates the Scudetto Rita Guarino head coach of Juventus Women lifts the Scudetto Trophy to celebrates the winning the Serie A 2020-2021 championship after their last Italian Serie A Women football match between Juventus FC and Inter Milan. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. Juventus won 4-0 over Inter Milan. Vinovo Piedmont/Turin Italy Juventus Center Copyright: AlbertoxGandolfo
Rita Guarino ha voluto salutare tramite il suo profilo Twitter la Juventus Women. L’ex tecnico bianconero ha voluto ringraziare ogni membro dell’ambiente e la società per il percorso fatto. Le sue parole:
“Dopo quattro stagioni in bianconero, pronuncio #finoallafine non più a squarciagola, ma con quel nodo in gola incapace di far fluire tutte le emozioni che in questi quattro anni hanno arricchito questo splendido viaggio”
“Tutti avete visto e condiviso i nostri trionfi e i nostri insuccessi, ma ciò che è invisibile agli occhi è tutto l’impegno e la dedizione che ogni giorno abbiamo profuso per migliorare, per superare noi stesse e le nostre difficoltà, per cercare di ridurre le distanze aggiungendo sempre quel metro in più nel nostro percorso di crescita”
“Ragazze, sono fiera di voi, di ciò che abbiamo costruito, intrapreso e conquistato lungo la strada. Non smetterò mai di ringraziare i tifosi per la vicinanza e il calore con i quali ci hanno supportato in ogni situazione. Ringrazio il mio staff più stretto e chi sta dietro le quinte, uomini e donne che hanno lavorato duramente nel quotidiano per rendere meravigliosa questa avventura”
“Orgogliosa del cammino che da oggi diventerà un ulteriore bagaglio di esperienza. Porterò sempre con me emozioni, attimi e vissuti che rimarranno indelebili. Grazie Juventus per aver creduto in me dal primo giorno. Siamo partiti da un foglio bianco e insieme abbiamo scritto pagine di una storia unica. La nostra”.
This post was last modified on 28 Maggio 2021 - 22:02 22:02