Guarino: “Siamo partiti da un foglio bianco e abbiamo scritto pagine indelebili della nostra storia”

Rita Guarino ha voluto salutare tramite il suo profilo Twitter la Juventus Women. L’ex tecnico bianconero ha voluto ringraziare ogni membro dell’ambiente e la società per il percorso fatto. Le sue parole:

“Dopo quattro stagioni in bianconero, pronuncio #finoallafine non più a squarciagola, ma con quel nodo in gola incapace di far fluire tutte le emozioni che in questi quattro anni hanno arricchito questo splendido viaggio”

“Tutti avete visto e condiviso i nostri trionfi e i nostri insuccessi, ma ciò che è invisibile agli occhi è tutto l’impegno e la dedizione che ogni giorno abbiamo profuso per migliorare, per superare noi stesse e le nostre difficoltà, per cercare di ridurre le distanze aggiungendo sempre quel metro in più nel nostro percorso di crescita”

“Ragazze, sono fiera di voi, di ciò che abbiamo costruito, intrapreso e conquistato lungo la strada. Non smetterò mai di ringraziare i tifosi per la vicinanza e il calore con i quali ci hanno supportato in ogni situazione. Ringrazio il mio staff più stretto e chi sta dietro le quinte, uomini e donne che hanno lavorato duramente nel quotidiano per rendere meravigliosa questa avventura”

“Orgogliosa del cammino che da oggi diventerà un ulteriore bagaglio di esperienza. Porterò sempre con me emozioni, attimi e vissuti che rimarranno indelebili. Grazie Juventus per aver creduto in me dal primo giorno. Siamo partiti da un foglio bianco e insieme abbiamo scritto pagine di una storia unica. La nostra”.

Impostazioni privacy