Chiellini%3A+%26%238220%3BSiamo+contenti%2C+ci+giocavamo+tanto.+Quindici+giorni+fa+sembrava+impossibile%26%238221%3B
spaziojit
/2021/05/23/chiellini-siamo-contenti-ci-giocavamo-tanti-quindici-giorni-fa-sembrava-impossibile/amp/
Ultim'ora Juventus

Chiellini: “Siamo contenti, ci giocavamo tanto. Quindici giorni fa sembrava impossibile”

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Bologna-Juventus.

Ecco le sue parole dopo la vittoria che è valsa la qualificazione in Champions League:

SENSAZIONI – “Siamo contenti, era importante. Oggi ci giocavamo tanto, abbiamo approcciato bene ma dipendevamo da altri. Concludiamo una stagione difficile, abbiamo vinto due coppe e l’anno prossimo saremo nuovamente in Champoions, una competizione che sentiamo nostra. Oggi ci giocavamo questa e metà della prossima stagione. Siamo molto contenti per il mister, non era facile alla prima esperienza”.

VIGILIA – “Questa è stata semplice, non avevamo nilla da perdere. La sconfitta con il Milan ci ha fatto svoltare qualcosa dentro, abbiamo vinto tutte le altre gare a tutti i costi. Bel sospiro di sollievo, sono felice, è giusto festeggiare: quindici giorni fa sembrava impossibile”.

RAMMARICO – “Non abbiamo avuto continuità, altrimenti avremmo sicuramente lottato per altri obiettivi. Ma non possiamo avere rimpianti: due coppe e la qualificazione in Champions comumuqe rendono una stagione positiva”.

FUTURO – “Ora è impossibile parlare di futuro. Sono felice e tranquillo, sono calmo. Se è stata l’ultima partita con la Juventus bene, perchè abbiamo vinto. Altrimenti ci sarà altro! Ora mi aspetta l’Europeo, sperando di vivere notti magiche”.

This post was last modified on 23 Maggio 2021 - 23:44

Valerio Tubercolo

Share
Published by
Valerio Tubercolo