Chiellini: “Siamo contenti, ci giocavamo tanto. Quindici giorni fa sembrava impossibile”

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Bologna-Juventus.

Ecco le sue parole dopo la vittoria che è valsa la qualificazione in Champions League:

SENSAZIONI – “Siamo contenti, era importante. Oggi ci giocavamo tanto, abbiamo approcciato bene ma dipendevamo da altri. Concludiamo una stagione difficile, abbiamo vinto due coppe e l’anno prossimo saremo nuovamente in Champoions, una competizione che sentiamo nostra. Oggi ci giocavamo questa e metà della prossima stagione. Siamo molto contenti per il mister, non era facile alla prima esperienza”.

VIGILIA – “Questa è stata semplice, non avevamo nilla da perdere. La sconfitta con il Milan ci ha fatto svoltare qualcosa dentro, abbiamo vinto tutte le altre gare a tutti i costi. Bel sospiro di sollievo, sono felice, è giusto festeggiare: quindici giorni fa sembrava impossibile”.

RAMMARICO – “Non abbiamo avuto continuità, altrimenti avremmo sicuramente lottato per altri obiettivi. Ma non possiamo avere rimpianti: due coppe e la qualificazione in Champions comumuqe rendono una stagione positiva”.

FUTURO – “Ora è impossibile parlare di futuro. Sono felice e tranquillo, sono calmo. Se è stata l’ultima partita con la Juventus bene, perchè abbiamo vinto. Altrimenti ci sarà altro! Ora mi aspetta l’Europeo, sperando di vivere notti magiche”.

Impostazioni privacy