Gasperini alla Rai: “Rigore non concesso a Pessina? Dal vivo ho avuto la sensazione che fosse rigore, sembrava abbastanza evidente”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalantaha parlato ai microfoni della ‘Rai‘ della sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue parole: “Un po’ di delusione c’è. E’ stata una gara tirata e anche bella, ma non è stata fortunata per noi. Nella ripresa più difficile, siamo calati e loro hanno trovato un gran gol con Chiesa”.

Rigore non concesso al 13esimo? Io dal vivo ho avuto la sensazione che fosse rigore. Dal modo in cui è entrato Rabiot ed è caduto Pessina, sembrava abbastanza evidente. Sconfitta dolorosa? Due anni fa fu clamoroso, un episodio che avrebbe cambiato la partita. Questo è un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, ma entra tra i rigori concessi o no”.

La Juventus come l’Atalanta nella ripresa? Da parte nostra c’è stato un cambio di atteggiamento, sono fasi della partita, queste sono finali che viaggiano a grandi ritmi. Il bellissimo gol di Chiesa e questo ha decisoil risultato.Noi stasera usciamo sicuramente a testa alta”.

Sui cambi…“Non è facile decidere sempre le partite quando si entra dalla panchina. Poi è entrato anche Pasalic, magari poteva aiutarci ma non c’è stato troppo tempo. Muriel è entrato bene come sempre. Pessina?Ha giocato una grande partita, sta disputando una bella stagione “.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()