Chiellini nel post gara: “Match di stasera mi è sembrata la partita di Cardiff al contrario”

Il numero 3 della Juventus, Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della finale di Coppa Italia conquistata dalla Juventus. Ecco le sue parole: “Sto bene, sono tranquillo e oggi mi sto godendo il presente. Stasera abbiamo vinto, dopo la brutta prestazione contro il Milan abbiamo ritrovato la voglia di lottare. Adesso dobbiamo vinciamo contro il Bologna e poi vediamo cosa faranno gli altri. Siamo felici di aver alzato il secondo trofeo in stagione.

Sul secondo tempo… “Personalmente mi è sembrata un po’ la partita di Cardiff al contrario, in quella occasione noi eravamo partiti forte e nella ripresa venne fuori il Real Madrid. Loro sono partiti molto bene ed eravamo in difficoltà, nella ripresa abbiamo sistemato un po’ di cose e la situazione è migliorata”.

Pirlo merita la conferma? “Io ho dato tutto, ma tutti hanno dato tutto l’anima per Andrea, queste valutazioni però un calciatore non le deve fare. Il rapporto con il mister è ottimo, noi giocatori abbiamo sempre dato il massimo, come con Sarri e Allegri”.

Impostazioni privacy