Verso Atalanta-Juventus: Buffon torna tra i pali, Dybala più di Morata

Inizia l’ultima settimana di fuoco in casa Juventus. Domani andrà in scena la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e i bianconeri dovranno centrare il secondo obiettivo stagionale (dopo la Supercoppa Italiana). Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno dello squalificato Alex Sandro e dell’infortunato Bonucci, si affiderà al solito 4-4-2.

In porta ci sarà Gigi Buffon, probabilmente alla sua ultima partita con la maglia bianconera. Dietro Danilo verrà dirottato a sinistra e Cuadrado tornerà ad agire da terzino destro. La coppia dei centrali sarà formata da De Ligt e Chiellini. A centrocampo inamovibile Chiesa sulla sinistra, mentre a destra McKennie è favorito su Kulusevski. In mezzo sicuro del posto Bentancur (che salterà l’ultima di campionato per squalifica). Insieme a lui Rabiot più di Arthur.

Davanti, invece, solito ballottaggio per chi affiancherà Cristiano Ronaldo. Al momento è in vantaggio Dybala, tenuto a riposo contro l’Inter, con Morata pronto a subentrare.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Dybala, Ronaldo. All: Pirlo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()