Verso Atalanta-Juventus: Buffon torna tra i pali, Dybala più di Morata

Copia Di Copia Di Copia Di Copia Di Copia Di Copia Di BANNER ARTICOLO
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Inizia l’ultima settimana di fuoco in casa Juventus. Domani andrà in scena la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e i bianconeri dovranno centrare il secondo obiettivo stagionale (dopo la Supercoppa Italiana). Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno dello squalificato Alex Sandro e dell’infortunato Bonucci, si affiderà al solito 4-4-2.

In porta ci sarà Gigi Buffon, probabilmente alla sua ultima partita con la maglia bianconera. Dietro Danilo verrà dirottato a sinistra e Cuadrado tornerà ad agire da terzino destro. La coppia dei centrali sarà formata da De Ligt e Chiellini. A centrocampo inamovibile Chiesa sulla sinistra, mentre a destra McKennie è favorito su Kulusevski. In mezzo sicuro del posto Bentancur (che salterà l’ultima di campionato per squalifica). Insieme a lui Rabiot più di Arthur.

Davanti, invece, solito ballottaggio per chi affiancherà Cristiano Ronaldo. Al momento è in vantaggio Dybala, tenuto a riposo contro l’Inter, con Morata pronto a subentrare.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Dybala, Ronaldo. All: Pirlo.