Lo Shakhtar Donetsk fa sul serio per Locatelli: il centrocampista potrebbe seguire De Zerbi

Manuel Locatelli è l’oggetto del desiderio bianconero per il centrocampo. L’ex Milan è seguito da tempo da Fabio Paratici che lo scorso anno lo ha a lungo trattato ma senza riuscire ad affondare il colpo. Il calciatore si è confermato ad alti livelli anche quest’anno e le big europee sembrano disposte a fare follie per lui.

La Repubblica rivela che più del Manchester City, comunque interessato al giocatore, è lo Shakhtar Donetsk a preoccupare di più i bianconeri. Gli ucraini vogliono infatti fare sul serio per Locatelli che potrebbe essere disposto a seguire De Zerbi tra gli arancio-neri, che saranno sicuramente allenati dal mister che ha già annunciato l’addio al Sassuolo.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie