Se Pirlo dovesse lasciare la Juventus, da escludere l’approdo in U23: ipotesi estero

Se Pirlo dovesse lasciare la Juventus, da escludere l’approdo in U23: ipotesi estero

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza la situazione legata al futuro di Andrea Pirlo. Al termine della stagione attuale, infatti, non sarebbe affatto da escludere un addio alla Juventus, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Il contratto di Pirlo scadrà nel giugno 2022 e, in caso di esonero, sarebbe da escludere almeno per il momento l’approdo nell’U23 bianconera. Più probabile, invece, un’esperienza all’estero, con un occhio di riguardo verso l’Inghilterra.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie