Rabiot: “Siamo arrabbiati, dobbiamo fare ancora di più per la Champions League”

Adrien Rabiot ha avuto una serata strana, con due errori sul rigore del Sassuolo e sul gol di Raspadori, ma anche una rete fondamentale per la vittoria finale. Ai microfoni di DAZN ha rilasciato le consuete dichiarazioni a fine partita:

Era importante vincere stasera, abbiamo sbagliato il match contro il Milan, dovevamo fare di più oggi e abbiamo avuto un buon atteggiamento, soffrendo anche. Siamo tutti arrabbiati perché la Juventus deve giocare meglio ma questa stagione è stata difficile e dobbiamo pensare alla qualificazione alla Champions League vincendo le ultime due partite.

Io ho avuto momenti difficili nella partita come nella stagione, dove ho cercato di fare il massimo: siamo stanchi per le tante partite, ma io ho fatto bene oggi per la squadra, l’allenatore e i tifosi. Dobbiamo continuare così. I tifosi si aspettavano di più da me ed era normale ma ho fatto bene lo scorso anno e anche in questo, solo che in alcune partite sono stanco e non riesco a dare il massimo. Lotteremo fino alla fine.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()