Rabiot: “Siamo arrabbiati, dobbiamo fare ancora di più per la Champions League”

Adrien Rabiot ha avuto una serata strana, con due errori sul rigore del Sassuolo e sul gol di Raspadori, ma anche una rete fondamentale per la vittoria finale. Ai microfoni di DAZN ha rilasciato le consuete dichiarazioni a fine partita:

Era importante vincere stasera, abbiamo sbagliato il match contro il Milan, dovevamo fare di più oggi e abbiamo avuto un buon atteggiamento, soffrendo anche. Siamo tutti arrabbiati perché la Juventus deve giocare meglio ma questa stagione è stata difficile e dobbiamo pensare alla qualificazione alla Champions League vincendo le ultime due partite.

Io ho avuto momenti difficili nella partita come nella stagione, dove ho cercato di fare il massimo: siamo stanchi per le tante partite, ma io ho fatto bene oggi per la squadra, l’allenatore e i tifosi. Dobbiamo continuare così. I tifosi si aspettavano di più da me ed era normale ma ho fatto bene lo scorso anno e anche in questo, solo che in alcune partite sono stanco e non riesco a dare il massimo. Lotteremo fino alla fine.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie