Malumore+Juve%2C+la+squadra+si+riunisce+senza+Pirlo+prima+del+Sassuolo
spaziojit
/2021/05/12/malumore-juve-la-squadra-si-riunisce-senza-pirlo-prima-del-sassuolo/amp/
Ultim'ora Juventus

Malumore Juve, la squadra si riunisce senza Pirlo prima del Sassuolo

Nella sfida contro il Sassuolo di stasera, Andrea Pirlo proverà a rimanere attaccato a quello che sembra solo un sogno più che un obiettivo; ossia qualificarsi per la prossima Champions.

Tra tecnico, staff e squadra la sintonia sembra essere persa e i rapporti tra dirigenza e calciatori sono tesi. La squadra, però, ha comunque l’intenzione di salvare la stagione e, per questo, la squadra ieri si è riunita per ritrovare la voglia di lottare che poco si è vista nelle ultime uscite.

Nel gruppo è presente un malcontento generale e non solo verso Pirlo ma anche e soprattutto verso la modalità in cui è stata gestita la stagione. La squadra si è sentita abbandonata ma vuole ripartire con l’obiettivo di vincerle tutte e regalare un ultimo trofeo a Buffon.

Il successo in Coppa Italia, tuttavia, potrebbe non bastare per far si che Pirlo venga confermato sulla panchina bianconera. Lo spogliatoio si è riunito senza interpellare il tecnico ma anche per lui si giocherà il match contro il Sassuolo che potrebbe chiudere al meglio una stagione da dimenticare.

This post was last modified on 15 Maggio 2021 - 14:01

Luca Treccani

Share
Published by
Luca Treccani