Malumore Juve, la squadra si riunisce senza Pirlo prima del Sassuolo

Nella sfida contro il Sassuolo di stasera, Andrea Pirlo proverà a rimanere attaccato a quello che sembra solo un sogno più che un obiettivo; ossia qualificarsi per la prossima Champions.

Tra tecnico, staff e squadra la sintonia sembra essere persa e i rapporti tra dirigenza e calciatori sono tesi. La squadra, però, ha comunque l’intenzione di salvare la stagione e, per questo, la squadra ieri si è riunita per ritrovare la voglia di lottare che poco si è vista nelle ultime uscite.

Nel gruppo è presente un malcontento generale e non solo verso Pirlo ma anche e soprattutto verso la modalità in cui è stata gestita la stagione. La squadra si è sentita abbandonata ma vuole ripartire con l’obiettivo di vincerle tutte e regalare un ultimo trofeo a Buffon.

Il successo in Coppa Italia, tuttavia, potrebbe non bastare per far si che Pirlo venga confermato sulla panchina bianconera. Lo spogliatoio si è riunito senza interpellare il tecnico ma anche per lui si giocherà il match contro il Sassuolo che potrebbe chiudere al meglio una stagione da dimenticare.

Impostazioni privacy