Gigi Buffon vuole provare altre esperienze: il retroscena

Ebbene sì, anche il secondo capitolo con i colori bianconeri iniziato quel 4 Luglio 2019 è giunto al termine: Gianluigi Buffon lascerà la Juventus a fine stagione. Un addio sofferto, condizionato dai continui malumori, le panchine nelle partite più importanti e da un rapporto con Pirlo mai sbocciato. Come annunciato sul suo profilo Instagram il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Il restroscena

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono arrivate già le prime offerte per l’ex campione del mondo: precisamente Atalanta e Roma. I bergamaschi lo cercarono già l’anno scorso ma senza esito positivo, i giallorossi invece, grazie anche alla figura di Mourinho, avrebbero contattato il numero 77 bianconero per inserirlo al centro del progetto. La volontà di Gigi Buffon è chiara: non vuole giocare in Italia contro i colori tanto amati.

Ipotesi più accreditata sarebbe un’esperienza oltreoceano, in Mls, coinvolgente anche per la sua famiglia. Occhio però al Medio Oriente, durante l’esperienza parigina Buffon ha stretto ottimi rapporti con Doha e il suo agente Silvano Martina sa come trovare la giusta offerta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()