Sembra essere giunta al capolinea la storia tra Ronaldo e la Juve

Cristiano Ronaldo of Juventus FC during the Serie A football match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, April 25th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Era arrivato con lo stupore da parte dei più. Era arrivato per portare la Juventus sul tetto d’Europa. Non ci è riuscito, ma ha prolungato il dominio dei bianconeri in Italia a suon di gol, fino allo scorso anno. A onor del vero i gol li ha fatti anche quest’anno, eccome se ne ha fatti, ma è un Cristiano Ronaldo diverso, scarico e nelle ultime apparizioni abulico.

Difficile pensare ad un altro anno in bianconero, soprattutto se non si dovesse raggiungere la qualificazione per la prossima Champions League. Inoltre, rumors spagnoli lasciano intendere che la possibilità che lasci la Juve è concreta.

Da quanto si apprende dal portale spagnolo Todofichajes.com, infatti, il portoghese potrebbe anticipare il ritorno allo Sporting Lisbona e Jorge Mendes, agente di CR7, starebbe già cercando di capire la fattibilità dell’operazione.