Giovedì di tattica e partitella alla Continassa

IPP20210425 Football - soccer: Serie A, AC Florenz - Juventus Turin, Andrea Pirlo allenatore juventus - Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210425 Football soccer Serie A, AC Florence Juventus Turin, Andrea Pirlo allenatore juventus Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A circa settantadue ore dalla partita contro il Milan allo Stadium, la Juventus di Andrea Pirlo si sta preparando alla super sfida valida per ottenere un posto in Champions. Ecco il report dell’allenamento dei bianconeri pubblicato sul sito ufficiale delle società:

“Quattro giornate di campionato e la finale di Coppa Italia (tra la penultima e l’ultima partita di Serie A). Sono questi gli ultimi cinque appuntamenti ufficiali per i bianconeri da qui al termine della stagione.

L’obiettivo, come in occasione del match contro i friulani, non è cambiato: focalizzarsi su una gara alla volta.

E il prossimo appuntamento vedrà la Juve impegnata nel match dell’Allianz Stadium contro il Milan, in programma domenica 9 maggio alle ore 20.45. 

Anche oggi, come capitato nella giornata di ieri, la sessione di allenamento si è svolta al mattino, ma con un focus differente: esercitazioni tattiche, prima di chiudere con una partitella.

Domani, a due giorni dalla sfida contro i rossoneri, appuntamento nuovamente al mattino”.