Materazzi su Mourinho: “Sarebbe stato peggio vederlo alla Juve o al Milan”

Ieri pomeriggio esattamente alle 15:09 è arrivato l’annuncio clamoroso che ha lasciato di stucco tutto il mondo del calcio: Josè Mourinho nuovo allenatore della Roma. Una notizia inaspettata che ha acceso non solo l’entusiasmo dei tifosi giallorossi ma anche quello dei suoi ex tifosi nerazzurri che non vedono l’ora di incontrarlo di nuovo, questa volta da avversario.

LE PAROLE DI MATERAZZI

Proprio un suo ex giocatore ai tempi dell’Inter, Marco Materazzi, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha commentato l’arrivo dello Special One alla Roma.

Le sue dichiarazioni: “Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve. Se ci sarebbe andato? Ci avrebbe pensato molto di più. Di sicuro per gli interisti se avesse scelto Juve o Milan sarebbe stato peggio: così credo che lo capiranno, per il tanto che ha fatto per l’Inter.

Alla domanda su quale sfida sentirà di più tra Juve e Inter risponde così: “Sentirà molto di più la sfida contro la Juventus anche perchè i romanisti te la fanno sentire per forza. Ma anche con l’Inter sarà una battaglia e se la batterà godrà”

Impostazioni privacy