Udinese-Juventus 1-2, le pagelle | Cristiano Ronaldo completa la rimonta bianconera

La Juventus di Andrea Pirlo, vince nel finale e conquista una vittoria importante per 2-1 contro l’Udinese in ottica Champions League. Decide la partita Cristiano Ronaldo, prima dal dischetto e poi di testa al 89′. La Juventus aggancia il secondo posto, insieme a Milan e Atalanta.

I VOTI

Szczesny 5.5 –Non è stata la miglior partita per lui, che subisce subito il gol del vantaggio dell’Udinese di Molina. Nel corso della partita il polacco non è quasi mai chiamato in causa.

Danilo 5.5 – Iil brasiliano oggi è apparso in difficoltà contro l’Udinese, non riuscendo a dare ai bianconeri il solito dinamismo e la solità velocità.

De Ligt 6.5– Nonostante i tanti gol subiti, lui è uno dei punti di forza della Juventus. Un pilastro dal quale la Juventus deve ripartire la prossima stagione.

Bonucci 5.5 – Il numero 19 è apparso in difficoltà con un cliente fisicamente non facile come Okaka. Non riesce a guidare da dietro la squadra.

Alex Sandro 5– Sotto tono oggi il brasliano: non si vede la velocità e capacità di superare l’uomo, e alle volte andare a concludere.

Cuadrado 6 – Il colombiano non è quello delle ultime uscite, ma i suoi moviementi mettono spesso in difficoltà la difesa avversaria. (Dal 85′ – Correia sv)

Bentancur 5 – Un’involuzione quella di Bentancur, che in questa stagione, gioca a a ritmi bassi e non fa fare il salto di qualità al reparto.

McKennie 5.5 – Male il texano nelle ultime uscite, unica azione degna di nota sull’1-0 Udinese, dove sfiora il pareggio per una questione di centimetri. .( Dal 84′ Rabiot 6.5 – Il suo ingresso e il suo lancio completano la rimonta della Juventus).

Bernardeschi 5 – Pirlo lo sceglie titolare alla Dacia Arena, ma oggi non è la sua miglior giornata. Poche le occasioni degne di nota. (Dal 59′ Kulusevski 6 – Prova a rendersi pericoloso, senza però successo)

Ronaldo 7 – Nonostante non riesca quasi mai a concludere fino all’80’, nel finale CR7 si sveglia e dà un segnale chiaro a tutti: la Juventus lotterà fino alla fine per un posto nella prossima Champions League.

Dybala 5.5 – La Joya non si rende mai pericoloso, ma sopratutto non crea occasioni pericolose. La Juve ha bisogno del suo numero 10. (Dal 66′Morata 6 – L’attaccante ci prova, ma non riesce mai a tirare in porta).

Pirlo 6 – Ronaldo salva la partita e la (panchina?) del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte le possibilità di una qualificazione in Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()