Paratici: “Quello che abbiamo fatto noi un’impresa unica nello sport”

Fabio Paratici ha parlato prima di UdineseJuventus, facendo i complimenti all’Inter per la conquista dello Scudetto ma rivendicando i nove titoli consecutivi dei bianconeri:

Cogliamo l’occasione per fare i complimenti all’Inter, grandissimi complimenti ad Antonio, sappiamo che dietro ogni successo ci sono passione, amore per quello che si fa. Grandi complimenti a loro, sappiamo quanta fatica si faccia a vincere e abbiamo fatto per stare 3282 giorni primi, è un’impresa storica che abbiamo compiuto noi, unica nel calcio in Italia e nello sport. Sul caso Suarez la mia posizione non cambia: parlerò quando sarà finito tutto. Le dichiarazioni di Agnelli fotografano la situazione della gestione societaria: sono io che mi occupo del calciomercato.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie