Incontro con Raiola per Donnarumma: la Juventus prepara l’assalto al portiere

La Juventus è veramente pronta a mettere le mani su Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan è in scadenza con i rossoneri e potrebbe arrivare a parametro zero. I bianconeri erano tra le squadre più interessate a lui in caso di addio in estate e ora stanno iniziando a muoversi concretamente.

Tuttosport rivela infatti che la trattativa è davvero calda. I dirigenti della Juventus hanno infatti visto Raiola a Milano mercoledì scorso a cui hanno offerto una cifra superiore agli 8 milioni di euro annui che il Milan ha messo sul piatto per il rinnovo (e che non soddisfano agente e calciatore). Le possibilità di vedere Donnarumma in bianconero quindi aumentano ogni giorno di più, ma prima la Juventus deve capire dove cedere Szczesny.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie