Presidente Tolosa: “La Juventus fa una chiara speculazione finanziaria. Non c’è correttezza”

Intervistato dal quotidiano francese Le Monde, il presidente del Tolosa Damien Comolli ha parlato della situazione finanziaria e dei problemi da risolvere nel mondo del calcio. A tal riguardo, ha attaccato la Juventus rea, secondo lui, di una chiara speculazione finanziaria:

Si dovranno rivedere gli stipendi, il personale assunto, valutare azioni a largo raggio per il triennio 2021/2023. A meno che non si faccia speculazione, come la Juventus. Non si tratta di trading ma di semplice e chiara speculazione finanziaria. La società bianconera ha circa 120 giocatori sotto contratto ma a disposizione in rosa ne tiene 25 al massimo.

Come riportato da Alfredo Pedullà, Comolli continua così: “Tutti questi giocatori sono entrate aggiuntive, è chiaro che non faranno mai parte della prima squadra. In pratica li compra per un milione e li rivende a cinque. A me non piace questa pratica amministrativa. Lo fanno anche altri club, ma non c’è correttezza nei confronti delle altre persone. Questo non penso sarà utile per uscire dalla crisi. L’obiettivo è di coltivare i giovani all’interno del club, quello è il vero valore aggiunto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy