Fiorentina-Juve: ritorna Szczęsny tra i pali, staffetta in mezzo al campo. Confermato il tandem Dybala-Ronaldo

Entrambe reduci da un successo nell’impegno infrasettimanale, entrambe consapevoli di non poter lasciare più punti per strada a cinque giornate dalla fine della stagione.

Da una parte si lotta per la salvezza, dall’altra per la conquista di un posto nella prossima Champions League: nella sfida valevole per il 32° turno di campionato, Fiorentina e Juventus si affrontano in quello che è storicamente un match contrassegnato da forte rivalità.

Netta la vittoria dei viola all’andata, quando si imposero per 3-0 sui padroni di casa, ma i bianconeri non vogliono commettere lo stesso errore: Pirlo continua a schierare il brevettato 4-4-2, con il ritorno tra i pali di Szczęsny e la retroguardia composta da Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.

In mezzo al campo è ballottaggio tra Arthur e Rabiot per affiancare Bentancur, con Cuadrado alto sulla destra e Ramsey sull’out sinistro; davanti invece il tecnico sembra intenzionato a confermare il tandem DybalaRonaldo

Lo riporta Sky Sport.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo

Impostazioni privacy