Momblano: “Giorni decisivi per Allegri: ha visto Agnelli e sentito alcuni giocatori. Pirlo ha il 29.9% di possibilità di restare”

Luca Momblano, giornalista che segue da vicino le vicisittudini bianconere, ha fatto trapelare indiscrezioni importanti sul futuro di Massimiliano Allegri durante una diretta: “Sono giorni e settimane decisive per Allegri, che tra un mese e mezzo allenerà già la sua squadra per il prossimo anno. Mi risulta che si sia visto più di una volta con il presidente Agnelli e che abbia sentito alcuni giocatori della Juventus della rosa attuale. Dal mio punto di vista non si può non stare in allerta“.

C’è sicuramente un movimento grosso su Allegri – aggiunge – ma ci sono anche tanti ostacoli. Sta di fatto che ci sono movimenti interni alla Juventus che mettono becco su allenatori: questo mi fa venire l’idea che una parte della dirigenza sia già un po’ oltre Pirlo“.

Alla domanda sulla percentuale che Andrea Pirlo ha di rimanere al timone della Juventus, anche nella prossima stagione, il giornalista ha lasciato un margine del 29,9% di possibilità. A lasciare perplessi, secondo Momblano, sarebbe la presenza di “varie anime” all’interno della società bianconera, che remano in direzioni diverse.