Milan-Juventus Primavera 0-1, le pagelle | Da Graca una sentenza, Garofani salva tutto

La Juventus Primavera di Bonatti torna al successo dopo il pareggio contro l’Atalanta. Una grande prestazione per i bianconeri, che riescono a vincere contro il Milan in trasferta. Decide il match il ‘solito’ Da Graca, che dopo lo stop per infortunio torna alla grande.

I VOTI

Garofani 7 – Oggi l’estremo difensore della Juventus non ha concesso niente, chiudendo bene due grandi occasioni nel primo tempo e salvando il risultato nel finale.

Mulazzi 6.5 – Bravo a chiudere su Roback, una chiusura che vale come un gol.

Riccio 6 – Nel primo tempo sbaglia qualcosa in più, ma si riprende nella ripresa e tiene il risultato sull’1-0.

De Winter 6 – Torna in campo dopo il suo stop e con Riccio chiude le azioni avversarie.

Ntenda 6,5 – Continua a crescere l’esterno bianconero, di partita in partita e nella ripresa mosta qualche giocata in più.

Soule 7 – Crea, inventa e sposta gli equilibri in mezzo al campo, l’assistper il gol di Da Graca è pura arte. Imprevedibile. (Dall’88’ Cerri sv)

Miretti 7 – In mezzo al campo. in cabina di regia, comanda lui. Tutti i palloni destinati alla fase offensiva, passano per i suoi piedi. (Dall’88’ Bonetti sv.)

Barrenechea 6.5 – Dopo l’esperienza in Under 23, torna in Primavera con più esperienza e consapevolezza. Continua il processo di crescita. (Dall’82’ Omic 6 – Entra bene in campo e gestisce bene i palloni che passano da lui).

Iling-Junior 6,5 – La sua corsa è un’arma in più per la Juve di Bonatti. Brilla nel primo tempo quando si rende pericoloso provando a servire gli attaccanti. (Dal 63′ Turicchia 6 – In un momento difficile del match, riesce a coprire bene in difesa).

Sekulov 6 – Non riesce a illuminare il gioco oggi, nella ripresa si spegne.

Da Graca 7,5 – Tanto per cambiare è il migliore in campo, la sua rete dopo pochi minuti decide la partita. Non solo il gol però, l’attaccante fa un grande lavoro spalle alla porta. Talento puro.

All. Bonatti 6.5 – La sua Juve torna a vincere dopo uno stop, e lo fa alla grande vincendo in trasferta contro il Milan. La sua squadra cresce e continua a sfornare talenti da tenere d’occhio.

Impostazioni privacy