Icardi in uscita dal PSG: la Juventus pronta ad offrire Dybala

Mauro Icardi è da sempre un pallino dei dirigenti bianconeri. La Juventus ha sicuramente provato a portarlo a Torino in passato ma si è sempre scontrata con la volontà dell’Inter di non rinforzare una rivale. Al PSG l’argentino è stato messo definitivamente in ombra dall’esplosione di Moise Kean e il calciatore sembra averne abbastanza di Parigi.

L’Equipe conferma che ormai l’ex attaccante dell’Inter sia in uscita e potrebbe avere un futuro in Italia, dove a lui sono interessati la Roma e appunto la Juventus. I bianconeri potrebbero offrire in cambio Dybala nel caso in cui non rinnovasse il contratto in scadenza a giugno 2022 e la plusvalenza generata sarebbe anche una boccata d’aria per il bilancio.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie